HOME

Salvini a Olbia, accolto dai Barracelli che gli donano la polo del Corpo

.

OLBIAMatteo Salvini, è sbarcato a Olbia per una due giorni in Sardegna. Al suo arrivo in aeroporto, una signora ha subito chiesto al Ministro: “Sei venuto a salvarci?”. E di tutta risposta Salvini ha subito detto: No signora… ha sbagliato a capire: io da persona normale ci metto il mio, ma i sardi si salvano da soli“.

Il leader del Carroccio si sente sicuro e dice a tutti: “In questi 90 giorni che ci separano dal voto spargete l’entusiasmo che in queste ore sto toccando con mano. Non vinceremo ma stravinceremo le elezioni di febbraio“. E annuncia: “Ci rivedremo, torno prima e dopo le elezioni“.

Durante l’incontro ha ricevuto sul palco una delegazione dell’Unione Barracelli Sardegna presieduta dal Capitano Giuseppe Vargiu, i cui rappresentanti – i capitani Adelino Ventroni di Budoni e Daniele Caddeo di Dualchi – hanno consegnato al Ministro dell’Interno la maglietta-polo del Corpo, con lo scudetto riportante la scritta “Ministro dell’Interno e il grado di Capitano”.

Il leader della Lega è atteso domani a Cagliari per un vertice con la coalizione di centrodestra, e da quella riunione dovrebbe uscire il nome del candidato governatore, la cui indicazione spetta al Carroccio.

In pole position c’è il senatore del Psd’Az Christian Solinas.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.