HOME

“Un Arcipelago senza plastica” raccoglie oltre 1 tonnellata di rifiuti. Domani un’altra operazione a S. Stefano e Caprera

.

Imperterriti, senza sosta…

.

LA MADDALENA – Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, i volontari di “Un Arcipelago senza Plastica” non si sono fermati e hanno raccolto circa 1tonnellata e mezzo di rifiuti lungo i litorali dell’Isola di Caprera.

Sabato 24 ottobre, si è svolto il 39° intervento dei Volontari maddalenini, circa 25 unità,  che assieme a numerosi operatori turistici hanno messo a segno l’ennesimo eccellente risultato di pulizia delle coste.

Ad intervenire per lo smaltimento dei rifiuti, gli operai della Società in House del Comune, Maddalena Ambiente srl, sempre presente e puntuale nella raccolta dei materiali che vengono contestualmente trasferiti presso l’Isola ecologica di Moneta.

Sabato 31 p.v. – (domani), è prevista un’altra operazione di raccolta dei rifiuti nell’Isola di Santo Stefano e Caprera, con l’impiego di mezzi nautici e numerosi volontari che hanno aderito a questo secondo appuntamento.

.

.

.