Un’altra puntata di Oggi le Comiche. Cappellacci (FI): “Se ci sarà Soru, sono pronto a candidarmi contro di lui”
.
REDAZIONE – Gli elettori sardi, stanno tremando per la spaventosa, ma quanto mai comica, entrata a sorpresa di Ugo Cappellacci. Dopo le ultime dichiarazioni di Renato Soru, sulle prossime elezioni regionali, ad intervenire alla trasmissione “Un giorno da pecora”, è proprio la zavorra politica per eccellenza Ugo Cappellacci di Forza Italia, sostenitore del Sergente Garcia, che crede di ironizzare sulle recenti dichiarazioni di Renato Soru. “L‘ultima volta che ne ho sentito parlare, ha detto Cappellacci, Soru stava impugnando il piano paesaggistico regionale, che era il cavallo di battaglia della sua presidenza. Pensavo che fosse diventato un mio sostenitore. Su chi avesse tirato il freno a mano alla Sardegna credevo che avesse le idee più chiare anche lui.”
Nel frattempo ha rimosso anche la presidenza del suo ex assessore Pìgliaru. Soru e la sua visione politica contraddittoria sono un pericolo per la Sardegna e per contrastarla sarei perfino pronto a tornare in campo.
Dichiarazioni, queste di Cappellacci, che per la maggior parte dei cittadini, solamente semplicemente folcloristiche, e che fanno letteralmente ridere i polli, considerato che il popolo sardo, si è veramente stancato proprio di Lui e di tutta la cozzaglia politica al seguito, che ad oggi hanno distrutto la Sardegna.
(Hanno la faccia come il culo…)
.
.
.
Commento all'articolo