HOME

Antonella Ruzzettu (Lega). Grazie alla Regione sono partite le vaccinazioni agli ultra-ottantenni anche a La Maddalena

.

LA MADDALENA – La campagna vaccinale anti-Covid parte ufficialmente anche per il Comune di La Maddalena.

È iniziata ieri, infatti, la somministrazione delle prime dosi agli over 80, e si proseguirà nei prossimi giorni, equiparando in tal modo il nostro comune al resto dell’isola nonostante la delicata situazione in cui attualmente ci troviamo.

Stiamo così attraversando un periodo difficile, fatto di ulteriori restrizioni e sacrifici non indifferenti che fanno guardare a questo importante avvio come a un primo spiraglio di luce in fondo al tunnel.

Ricordiamo che le persone interessate alla vaccinazione potranno sempre aderire dando comunicazione del proprio nominativo alla mail messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale di La Maddalena: covid19@comunelamaddalena.it. Comprendendo, inoltre, talune difficoltà di accesso alle piattaforme e sistemi internet, necessari al momento per velocizzare le operazioni di vaccinazione nel miglior modo possibile, auspichiamo che i più giovani possano aiutare in queste comunicazioni i nostri anziani.

Ringraziamo, infine, il sindaco di La Maddalena Fabio Lai per l’organizzazione messa in campo e l’assessore regionale della sanità Mario Nieddu e il suo staff, per aver messo a tacere sterili e inutili polemiche sull’avvio di questa importante campagna, ancora una volta facendo parlare i fatti.

La Maddalena non è certamente figlia di un Dio minore e l’attuale maggioranza alla guida della Regione sta finalmente dando dimostrazione del sensibile impegno verso i territori!

Antonella Ruzzettu

Coordinatrice Gruppo Lega La Maddalena

.

.

.