SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Cala Gavetta, il benvenuto è sul granito

Rassegna Stampa – La Nuova Sardegna

Grazie ai lavoratori del servizio manutenzioni del Comune che con tanta professionalità hanno portato a termine il lavoro.

.

benvenuti a la maddalenaLA MADDALENA – Benvenuti a La Maddalena. Da diverso tempo il Comune aveva in mente di apportare delle migliorie estetiche al centro storico, in particolare nella zona di Cala Gavetta, dopo che era stato levato l’ingombro rappresentato dalla pompa di benzina. Ieri finalmente, grazie all’opera della squadra lavori del Comune, è stato scoperto un blocco di granito che reca la scritta “Benvenuti a La Maddalena”.

Un segno piccolo ma significativo da parte dell’amministrazione nei confronti dei visitatori che rappresentano la vera risorsa dell’isola. Si è trattato in sostanza di una sorta di lavoro di squadra: vi hanno contribuito la famiglia Grondona (che ha donato la pietra), i fratelli Cucca, la Edile Pattittoni e la Fratelli Alia. «Sistemare gli angoli più suggestivi della Maddalena era una priorità – ha detto l’assessore Fabio Canu – e questa piccola opera serve a rendere più accogliente nei confronti dei turisti un angolo importante della nostra città». L’assessore Canu ringrazia anche i lavoratori del servizio manutenzioni che con tanta professionalità hanno portato a termine il lavoro.

.

.

.

.

.