Coronavirus. Sanità Militare pronta a tornare in Gallura

.

OLBIA – Conferenza socio Sanitaria ieri mattina ad Olbia per discutere sui protocolli e gli screening Covid in Gallura, con particolare riferimento alle numerose difficoltà riscontrate sulla comunicazione tra i Comuni e l’Autorità Sanitaria. Presenti tutti i sindaci del territorio, presieduti da Antonio Satta.

Sollecito ancora una volta l’attivazione dell’Unità speciale di Assistenza. Abbiamo bisogno di avere informazioni tempestive sui contagi e per organizzare i controlli delle quarantene con il ritiro dei rifiuti…”

Così il sindaco di La Maddalena, Luca Montella, ha sollecitato l’ATS di Olbia in apertura della Conferenza Socio Sanitaria che si è tenuta ieri ad Olbia.

I medici e gli infermieri delle Forze Armate sono pronti a ritornare in Gallura  in tempi rapidi, per effettuare i tamponi-Covid alla popolazione” – ha subito risposto il direttore dell’ATS di Olbia – Dott. Paolo Tauro – dopo le numerose lamentele dei sindaci sulla gestione dei controlli in Gallura da parte dell’Autorità Sanitaria.

.

___________________________________
Ma i sindaci protestano: “I militari non bastano…”

(satira)

___________________________________

.

.

.