Don Joseph, cappellano militare
.
.
LA MADDALENA – Dopo la scomparsa di Don Antonello Tumminello, la la Scuola Sottufficiali della Marina era rimasta senza il suo Cappellano Militare.
A prendere il suo posto, provvisoriamente, il vice Parroco di La Maddalena Don Joseph Achkarian, inviato alla Marina con un accordo tra il Parroco Don Domenico Degortes, le Autorità Militari e il vescovo di Tempio, in attesa di un nuovo Cappellano militare.
Ma, improvvisamente, la richiesta di mantenere l’attuale vice parroco della chiesa di Santa Maria Maddalena nelle file della Marina Militare, proveniva dall’Ordinariato Militare di Roma al vescovo Sebastiano Sanguinetti, che di recente ha dato l’autorizzazione affinchè Don Joseph assumesse a tutti gli effetti l’incarico di cappellano militare della Scuola Sottufficiali di La Maddalena.
Don Joseph, ora, è divenuto a tutti gli effetti un Ufficiale di Marina ed è titolare della Chiesa militare dell’Agonia di nostro Signore di via Mirabello.
Un sacerdote molto amato e molto legato alla comunità maddalenina, al quale facciamo i più sentiti Auguri della redazione.
.
.
.
.
.
.
.
.
.