Il Vescovo, Mons. Sanguinetti, accoglierà le Reliquie di Padre Pio a La Maddalena
.
LA MADDALENA – Così come annunciato nei giorni scorsi dal Parroco di La Maddalena, Don Andrea Domanski, le “Reliquie di Padre Pio” arriveranno a La Maddalena venerdi 8 novembre alle ore 9.30, accompagnate dal guardiano del convento di Pietrelcina Padre Fortunato Grottola e saranno esposte sino a lunedi 11 novembre p.v.
Le reliquie, riguardano il Saio, i guanti e la sciarpa indossati da Padre Pio, che verrano esposte all’interno della Parrocchia cittadina.
Il Vescovo di Tempio, Mons. Sebastiano Sanguinetti, accoglierà le reliquie di Padre Pio, mentre i fedeli delle Parrocchie di Santa Maria Maddalena e Agonia di Moneta con il Gruppo di Preghiera di Padre Pio, diretto da Paolo Provenzano – promotore dell’evento, unitamente al Comune di La Maddalena – Delegata la consigliera Emilia Malleo, hanno già organizzato e programmato l’accoglienza.
Questo il programma dell’evento:
In questa occasione, infine, il Gruppo Padre Pio di La Maddalena festeggerà i suoi 20 anni di fondazione, il cui capo gruppo, Paolo Provenzano, peraltro membro del Consiglio Generale dei gruppi di Padre Pio nel mondo, invita tutti ad una partecipazione attiva.
.
.
.
.
.