Lavori al Parcheggio di Stagnali. “Solamente manutenzione e messa in sicurezza”

.

LA MADDALENA – Relativamente ai lavori di manutenzione in corso nel parcheggio di Stagnali, l’amministrazione comunale ha fatto sapere «per quest’estate è garantito l’accesso alle auto dirette a Caprera; i lavori in corso d’opera no riguarda alcun ampliamento, ma semplicemente di pulizia e manutenzioni».

Sull’argomento erano recentemente intervenuti Gaetano Pedroni, Arianna Carola e Adriano Greco, consiglieri di minoranza del gruppo Il Vento che Cambia, che avevano chiesto spiegazioni al Sindaco Montella —> (vedi).

Il sindaco, a questo proposito, ha subito risposto dicendo: «…le pressioni di alcuni, a volte diventino così incessanti da apparire vere e proprie psicosi. Resta inteso che le viabilità per il mare, in caso di allerta meteo o ragioni di sicurezza, vadano all’occorrenza chiuse, con buona pace di chi vorrebbe il contrario solo per salvaguardare il proprio interesse commerciale… l’intervento nel parcheggio vicino a Stagnali è utile proprio per eventuali studi e condivisioni su una riorganizzazione generale della viabilità. Il ripristino di alcune aree parcheggioha concluso Montellaconsentirà di farsi trovare pronti a dirottare gli autobus diretti ai siti museali, qualora la viabilità principale non fosse sufficiente a garantire il regolare flusso della circolazione».

.

.

.

.

.