SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Nuovo tetto per la palestra

La Nuova Sardegna

Sistemata la Palestra

.

alberto-muredduLA MADDALENA – Sono terminati gli interventi di manutenzione sul tetto della palestra comunale di via La Marmora e della palazzina sede della caserma dei carabinieri.

L’opera, in cui l’amministrazione ha investito circa 35mila euro, era stata sollecitata tempo fa anche dalle opposizioni consiliari.

«Finalmente dopo tanti anni il problema delle infiltrazioni di acqua piovana nella palestra è definitivamente risolto – commenta il capogruppo Alberto Mureddu –. Abbiamo messo in campo diverse energie, coinvolto la squadra manutenzioni che ha curato il ripristino delle opere murarie, modificato le gronde e posizionato il manto sintetico in pvc, che ha una garanzia di 10 anni. L’intervento si è reso necessario per garantire una totale sicurezza delle strutture. Nel caso della palestra, sia per i ragazzi che la utilizzano per gli allenamenti e le gare delle varie discipline sia per gli spettatori.

Ad ogni temporale le attività sportive dovevano essere interrotte perché la pioggia cadeva sul parquet. Inoltre i sodalizi iscritti ai campionati erano costretti a pagare sanzioni per l’impraticabilità del campo».

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.