CRONACA ED EVENTI

Olbia. 70 Kg di marijuana sequestrati dalla Guardia di Finanza al porto

.

REDAZIONE – La Guardia di Finanza di Olbia ha sequestrato 70 Kg di marijuana all’interno di un TIR che trasportava mobili usati, per un valore sul mercato di oltre 1.200mila euro.

Un camionista è stato arrestato per traffico di stupefacenti dai finanzieri del gruppo di Olbia durante le operazioni di imbarco al porto dell’Isola Bianca. Al momento del controllo, l’uomo è apparso nervoso e agitato, atteggiamento che ha fatto insospettire i militari che hanno effettuato una perquisizione del mezzo con l’aiuto dei cani antidroga, che hanno scovato lo stupefacente suddiviso in oltre cento buste sottovuoto. I pacchetti erano nascosti all’interno di alcuni divani da bar che si trovavano nel camion e che l’autista stava portando sulla penisola. L’autocarro è stato sequestrato e il conducente arrestato e portato nel carcere di Nuchis.

L’operazione antidroga è la sesta portata a termine nell’ultimo trimestre dalle Fiamme Gialle della provincia di Sassari. In tutto sono stati sequestrati 74 chili di droga, tra cocaina, eroina e marijuana, e sei sono stati i corrieri arrestati.

.

.

.

Lascia un commento