CRONACA ED EVENTI

Olbia. Marocchino picchia la compagna incinta che finisce in ospedale. Lui è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri

.

OLBIA(ansa) – Un altro terribile episodio di “violenza sulle donne” ancora ad opera di uomini di origine africana/araba. (NDR. Nessuna discriminazione, ovviamente, e nessuna volontà ad istigazioni, perchè difronte alla violenza non c’è genere… quindi non che certi italiani siano di meno, però in questo caso è un altro dato di fatto.)

L’uomo, un cittadino quarantenne marocchino domiciliato a Olbia, ha picchiato con violenza la sua compagna italiana, una giovane donna di Olbia, e la furia con la quale si accanito sulla donna, non si è fermata neanche di fronte al fatto che Lei fosse in stato di gravidanza.

La giovane vittima si trova attualmente ricoverata all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Lui, invece, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri, allertati dai sanitari dell’Ospedale, secondo le procedure del “Codice rosso” a tutela delle vittime della violenza di genere, che lo hanno condotto subito in carcere a Bancali, in attesa della convalida da parte del Giudice.

L’episodio di violenza si è verificato giovedì mattina e non si conoscono ancora i dettagli su quanto accaduto.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri.

.

.

.