POLITICA

Sanità. Arru dalla Ministra, batte ancora sui Punti Nascita da chiudere

.

CAGLIARI – “E’ stato un incontro positivo, nel quale sono stati affrontati con la ministra Grillo temi che riguardano tutte le Regioni: il Fondo sanitario, il problema delle liste d’attesa, il personale medico specialistico”. Lo afferma l’assessore della Sanità della Regione Sardegna, Luigi Arru, al termine della riunione della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome con il Ministra della Salute, Giulia Grillo.

Proseguiremo il confronto in Commissione Salute, ma presto avremo un incontro con la rappresentante del Governo per affrontare temi specifici della Sardegna, a partire dalla lotta alla peste suina e dal futuro dei punti nascita”, ha concluso Arru.

Se ultimamente si era aperto uno spiraglio sui Punti Nascita, la martellante insistenza dell’Assessore Arru sull’argomento, si fa sempre più invadente e lascia ad intendere che le porte della speranze saranno ancor di più contrastate dalle ormai chiare intenzioni negative di questo signore…

Non è pensabile che un soggetto del genere, possa essere riconfermato alla guida di una gestione politica a favore della comunità Sarda… e ciò che meraviglia è che è pure un medico.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.