Santa Teresa Gallura. Sgominato dalla Guardia di Finanza un Supermark della droga. 2 Arresti
.
Rassegna Stampa
REDAZIONE – La Guardia di Finanza ha scoperto a Santa Teresa Gallura un presunto centro di stoccaggio e preparazione di sostanze stupefacenti, arrestando un uomo di 50 anni e una donna di 40 anni, entrambi originari dell’Alta Gallura.
Durante la perquisizione dell’appartamento, effettuata anche con l’ausilio delle unità cinofile, i militari hanno sequestrato 100 grammi di cocaina pura in pietra, 7 grammi di hashish e circa 1,7 chilogrammi di infiorescenze di marijuana. Rinvenuti anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, sostanze da taglio, denaro contante e un revolver privo di matricola.
Secondo le stime investigative, rese note, la droga avrebbe potuto fruttare circa 40mila euro sul mercato illecito.
I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti, aggravata dal possesso illegale di un’arma da fuoco, e trasferiti nelle carceri di Nuchis e Bancali, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, in attesa del giudizio.
.
.
.



Commento all'articolo