CRONACA ED EVENTI

Travolge un uomo, uccide il cane e fugge

La Nuova Sardegna

.

LA MADDALENA – Ha quasi travolto un uomo e ucciso il cane che portava al guinzaglio. Ma la donna mora, con occhiali da vista, al volante di una Fiat 500 nuovo modello, grigio scura, non si è fermata a prestare soccorso.

fiat 500

L’incidente avvenuto in via Usai è stato denunciato ai carabinieri che sono ora alla ricerca della donna che guidava la macchina e che non ha prestato soccorso.

L’episodio è avvenuto il 19 dicembre intorno alle 18. Tommaso Carriero, 56 anni, percorreva via Usai con al guinzaglio il piccolo chihuahua, a cui era molto affezionato. La Fiat 500 è passata a gran velocità. L’uomo è riuscito a spostarsi cadendo sull’asfalto, ma l’animaletto è stato ucciso sul colpo.

La donna al volante, nonostante l’urto, ha continuato la corsa e non si è fermata a soccorrere nè l’uomo nè il cane. Il signor Tommaso è stato trasportato al pronto soccorso dove è arrivato in stato di choc. Ancora oggi soffre di un forte stato di ansia.

La figlia Laura lancia l’appello a chiunque possa avere informazioni per risalire all’identità della donna che ha travolto il padre e ucciso il piccolo animale di casa.

.

.

.

.

.

.

.

.

.