Traghetti. Ancora disagi nei collegamenti
.
.
LA MADDALENA – L’assessore Gianluca Cataldi scrive alla Regione e chiede di eliminare le criticità che penalizzano i cittadini nel servizio di collegamento tra La Maddalena e Palau, e viceversa, nella fascia oraria compresa tra le 19.30 e la mezzanotte.
Si verifica, infatti, che dopo le 19.30 il servizio pubblico assicurato dalla Delcomar cessa di funzionare e i biglietti di andata e ritorno, con i relativi abbonamenti acquistati prima di questo orario non sono più validi. Ma la compagnia di navigazione è la stessa.
Pertanto, dopo le 20 serve un nuovo biglietto: «Per eliminare questa criticità, proponiamo di integrare il servizio di collegamento notturno con una ulteriore corsa alle 20 dalla Maddalena – scrive Cataldi alla Regione – e di colmare il vuoto che si verifica tra le 22.30 e la mezzanotte. Un’ora e mezzo di vuoto che provoca un grande disagio per gli utenti e, inoltre, chiediamo di introdurre la possibilitò della bigliettazione unica al fine di consentire a tutti i passeggeri di fruire del servizio pubblico sia diurno che notturno con un unico biglietto o con lo stesso abbonamenti acquistato presso la Delcomar».
.
.
.
.
.
.
.
.
.