Tutti insieme per Amatrice
Noi siamo orgogliosi di essere maddalenini…
…e ci sentiamo cittadini del mondo!
.
LA MADDALENA – La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai. Ebbene si!… in questo business c’erano proprio tutti. Dal Sindaco Luca Montella alla sua Giunta e tutto il Consiglio Comunale. Il Parroco Don Domenico Degortes con il Comitato Festegiamenti S.M. Maddalena cl. 1966, e gli imprenditori, i commercianti, i volontari della Protezione Civile, e i marittimi anche del settore Turistico, con in testa Franco Del Giudice, Eraldo Melis e Gianni Caria… e il POPOLO MADDALENINO, che hanno ben rappresentato la nostra Isola a favore della solidarietà per Amatrice.
E poi… perché non dirlo: C’erano anche loro!
Gli Antonelli Blues Brother’s…
.
A suonare per Amatrice – sul palco della solidarietà isolana – il Trio TAURUS Jazz con il bravissimo presentatore Francone.
Una tavolata che ha coperto tutta Piazza Comando, occupata da tutti:
Maddalenini, turisti e stranieri!
.
Ed infine… loro: i nostri bravissimi Operai della Squadra Manutenzioni del Comune di La Maddalena con in testa l’Ing. Gian Nicola Cossu, capeggiati da Tonino Scanu e Francesco Novelli, che hanno organizzato questa splendida serata: 250 Kg di gnocchetti sardi, 150 Kg du sugo (alla Amatriciana) preparato dalla mattina direttamente in Piazza, 46 Kg di guanciale e pecorino sardo, 40 angurie per un totale di 200 Kg, pane e acqua, per un contributo procapite di 5 euro.
A mettere la ciliegina sulla torta, con l’immenso piacere di tutti, la telefonata in diretta del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi che ha ringraziato Maddalena per questa nobile ed importante iniziativa.
Insomma…
Una Stupenda Amatriciana Maddalenina per Amatrice!
.
.
(Bravi: Tonino, Francesco… Eraldo e Gianni!)
.
.
.
.
.
.
.
.