HOME

La collaborazione degli alberghi con Meridiana

La Nuova Sardegna.

alberghi e meridiana

.

LA MADDALENA – Nel faccia a faccia con i commercianti organizzato dal Comune, Massimo Crippa, dirigente vendite charter di Meridiana ha gettate le basi per costruire intese importanti. L’incontro, promosso dall’assessore Fabio Lai, puntava a coinvolgere gli operatori delle strutture ricettive per trovare, insieme ai professionisti del settore, una formula turistica per far decollare l’isola.

«Nel mondo c’è voglia di Sardegna, in molti ci chiedono dell’arcipelago della Maddalena», dichiara il dirigente di Meridiana giunto da Milano. «Questa nuova collaborazione – commenta – rappresenta per Meridiana una nuova sfida per un paese turistico che si differenzia da altre location. Abbiamo riscontri che l’appeal di questa meta permette di ampliare la collaborazione anche nei mesi invernali. Gli albergatori devono fare rete – diventando partnership di Meridiana. Chiaramente non è una risposta che pretendo oggi. Rimandiamo al secondo incontro, dopo che si saranno confrontati».

Altre proposte arrivano dagli albergatori. Chiedono un sistema che permetta ai clienti di prenotare le strutture con percentuali di sconto. Il vettore è pronto a collaborare col Comune per pubblicizzare il calendario di eventi del’isola a patto che ci siano artisti di richiamo e che gli albergatori facciano la loro parte. Sarà possibile scegliere destinazioni di partenza che gli albergatori riterranno vantaggiose per organizzare voli charter con destinazione finale La Maddalena.

.

.

.

.

.

.

.

.

.